sabato 28 aprile 2012

For a birthday...and for fun!!!

Oggi mi sono dedicata alla preparazione delle varie parti che mi occorrono per confezionare un "regalino"....Innanzi tutto ho fatto shopping ;-D, ovvero ho comprato 2 timbri, la vernice lavagna e un rotolo di carta da pacchi......
Alle 14.00 ho "imbastito il lavoro":



Ecco vasetti e bastoncini dei ghiaccioli ( gentilmente offerti dal brother che ha fatto pulizia in casa.....) in fase di asciugatura della vernice lavagna....Poi ho pensato al packaging, che comprende:


CHIUDISACCHETTO: il vasetto, riempito di m&m's, verrà confezionato in un sacchetto trasparente in cima al quale ci andrà questo splendido chiudipacco timbrato con il chalk e un timbro STAMPERIA e al quale si abbinerà:


TAG: in pendant con il chiudisacchetto ecco la tag ottenuta inchiostrando solo una parte del timbro e aggiungendo delle tag rotonde bellissime che ho trovato su pinterest!!!

Piacevolmente soddisfatta da tali sucessi ho provato un tutorial trovato sempre su Pinterest (http://www.takethesidestreet.com/2011/06/gift-tag-printables.html ma anche qui , per confezionare sacchettini di carta da pacchi


 farli è semplicissimo, si parte da un rettangolo di carta e si incollano i due lati corti, ottenendo un cilindro che va schiacciato; la piega va spinta all'interno e premuta così da ottenere questo:



a questo punto si preme il fondo e lo si arrotola ( io lo fisso con del biadesivo) così



Perfetti, bellisimi!!!
Ma non è finita...l'onda creativa mi ha ispirato anche questo decor atack!!



Ho ottenuto dei bastoncini bellissimi utilizzando vari colori e bastoncini di misure diverse....
Sono quasi le 19, ho già dato la seconda mano di vernice lavagna.....direi che posso dsedicarmi alla mia seconda passione del cuore....MANGIARE!!!!!!
Buon appetito a tutti , 
la prossim a volta pubblicherò il risultaro finale del mio regalinooooooooooooooooooooooooooo......ma per chi sarà???chissà....ahahahahaha!!!

3 commenti:

  1. Ciao PannoLù! Complimenti per il tuo giovanissimo blog,
    e grazie per esser passata da me.
    Adoro il pannolenci, e la creatività,quindi...ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie a te Maestra Valentina!!Io sono un'educatrice professionale, lavoro in una scuola primaria e in una dell'infanzia, non sai quanti preziosi suggerimenti e idee ho tratto dal tuo meraviglioso blog!!!
      A presto,
      PannoLù

      Elimina
  2. che piacere passare da questo blog,anche se per caso,complimenti davvero è tutto bellissimo.
    ora vado tra i followers e faccio ancora un giretto.
    un sorriso.
    Raffy (il giardino incantato di bimbaiaia)

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!